Sito della società sportiva AD Basket Team Crema

Logo Basket Team Crema
Coccarda coppa Italia

Contenuto

BASKET TEAM CREMA PRESENTE. CI SAREMO ANCHE NOI AL GRAN GALA' DEL BASKET LOMBARDO

 giovedì 18 ottobre 2018

Ha fatto le cose in grande il Comitato Regionale Lombardo che ha voluto celebrare i successi conseguiti da tutte le squadre maschile e femminile senior e giovanile nella stagione 2017/18. L’evento denominato “Lombardia Basket Gala" si svolgerà lunedì 22 ottobre con inizio alle 18 presso il Teatro Manzoni di Milano e vedrà la presenza dei massimi vertici della federazione Si annuncia un vero e proprio "parterre de roi" in occasione di questa prima edizione con il Presidente Petrucci in testa e le più importanti autorità del basket italiano. "È una iniziativa pensata per regalare alle nostre società una bella vetrina che possa gratificarle per i successi conquistati sul campo - afferma il presidente del CRL Alberto Bellondi - L'obiettivo è aumentare la visibilità del movimento creando un momento di festa che unisca idealmente le nostre società vittoriose senza distinzione di livello, sesso ed età. Sarà la prima edizione di un evento al quale vorremmo dare continuità considerandolo come un momento molto importante della nostra attività stagionale".





In vetrina le 66 squadre che sfileranno sul palco e le loro Società che nel corso della stagione 2017/2018 hanno vinto sul campo a tutti i livelli, senior e giovanile, un titolo.

Una serata speciale per tutti quanti sicuramente ma un motivo di orgoglio e di soddisfazione particolare per noi. A fianco di tante realtà storiche e importanti ci sarà spazio anche per il nostro Basket Team Crema che per una sera condividerà la gioia del proprio successo in Coppa tra le altre con la scudettata Olimpia Milano e la Geas neopromossa in A1 Geas.